Welcome in Mediterrean Low Carb Lifestyle

 
Il sistema alimentare Dieta Zero è un metodo scientifico finalizzato a raggiungere e mantenere nel tempo il benessere psico-fisico dei pazienti che decidono di adottarlo come stile di vita.

 
Si tratta infatti di una strategia alimentare equilibrata e completa abbinata a semplici abitudini e sani comportamenti che, se osservati con regolarità e costanza, assicurano benessere e perfetta forma fisica.

 
Oltre ad una dieta bilanciata, il metodo Dieta Zero prevede moderata attività fisica, particolare attenzione per il bioequilibrio e relax dei soggetti e alcune fondamentali abitudini come la selezione dei tipi di alimenti da prediligere e la ripartizione degli stessi in almeno 4 pasti quotidiani.

 
La strategia alimentare Dieta Zero ha le sue origini in Italia dove l’esperienza di un valido team di scientifici incontra la continua ricerca finanziata da Fondazione Dieta Zero al fine di trovare una formula semplice ed efficace per perseguire il benessere degli individui e combattere con la prevenzione le ormai diffuse problematiche legate all'obesità.

 
Il metodo Dieta Zero propone in modo semplice, efficace e duraturo la soluzione a un problema grave spesso causa di mortalità e forte malessere che nella maggior parte dei casi incide nella quotidianità degli individui manifestandosi anche sotto forma di disturbi psicologici.

 
Fondazione Dieta Zero si prende cura delle problematiche legate al disturbo alimentare dell'obesità e promuove Dieta Zero come risposta pratica al problema in grado di dare risultati immediati sia sul corpo che sulla mente.

Dieta Zero ti offre uno strumento semplice, veloce ed efficace per calcolare il tuo personale fabbisogno; inserisci i dati e giudica le tue abitudini!

Se vuoi approfondire la conoscenza sullo stile alimentare Dieta Zero o avere maggiori chiarimenti più approfonditi chiedi di parlare con uno specialista!

Se hai già provato il sistema alimentare Zero lascia un commento con la tua opinione; la tua esperienza personale sarà utile a noi e agli altri pazienti!